Leffe, artigiani in piazza
domenica per gli auguri

L'estro senza tempo di arti e mestieri caratterizzerà domenica 18 dicembre a Leffe la decima edizione della mostra-mercato «Luci e colori di Natale», organizzata dal Comune in collaborazione con i commercianti del paese.

L'estro senza tempo di arti e mestieri caratterizzerà domenica 18 dicembre a Leffe la decima edizione della mostra-mercato “Luci e colori di Natale”, organizzata dal Comune in collaborazione con i commercianti del paese.

“L'iniziativa – conferma il consigliere delegato Emanuela Bosio – è diventata una piacevole tradizione per le famiglie. Attraverso la presenza di artigiani e artisti vogliamo promuovere le tipicità della Val Gandino e valorizzare la creatività e l'ingegno che hanno fatto nel tempo la fortuna della nostra valle”.

Dalle 10 alle 19 ai maestri artigiani si affiancheranno, per la gioia dei più piccoli, giocolieri e animatori, che ruoteranno attorno alla casetta di Babbo Natale allestita in Piazzetta Servalli e in via Viani. Non mancheranno degustazioni gratuite di prodotti enogastronomici, il trucca bimbi offerto da estetiste e acconciatori di Leffe, il cavallino fatato di Babbo Natale e le esibizioni della Scuola di Ballo Lukita di Albano S.Alessandro.

Si presenterà in veste natalizia anche il Premiato Corpo Musicale di Leffe, che allieterà in musica la giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA