«Icro Coatings» aderisce ad ArteImpresa Adesso sono 15 le aziende partecipanti

«Icro Coatings» aderisce ad ArteImpresaAdesso sono 15 le aziende partecipantiSono stati prolungati di un mese, da fine luglio a fine agosto, i termini per realizzare le opere

Si allunga l’elenco delle aziende che parteciperanno alla quarta edizione di ArteImpresa. Alle quattordici (Argomm, Bas, Bonaldi, Cliniche Gavazzeni, Corozite, Dalmine, Flamma, Il Leasing Spa, Impresa Ing. G. Pandini, Remuzzi Camillo figlio snc, Santini Maglificio Sportivo, Siad, Valsecchi e Vin Service) già candidatesi, si è aggiunta anche Icro Coatings.

«Un’adesione in linea con le recenti decisioni prese dall’Unione - ha spiegato Andrea Moltrasio che, oltre ad essere consigliere delegato della società chimica di Chignolo d’Isola, è anche presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Bergamo -. Avendo infatti contribuito a fare del 2004 l’anno che la nostra associazione dedicherà ai temi dell’Innovazione, non potevo certo non farmi coinvolgere proprio da quest’edizione di ArteImpresa, centrata sui rapporti tra l’Arte e Innovazione».

Nel manifestare soddisfazione per la quindicesima adesione alla mostra-concorso, il presidente del Comitato esecutivo della mostra-concorso, Pierantonio Bombardieri, ha annunciato la decisione di prolungare di un mese, da fine luglio a fine agosto, i termini per la realizzazione delle opere che a ottobre saranno esposte al Polo tecnologico di Dalmine. Tra pochi giorni, inoltre, il Comitato scientifico di ArteImpresa - organismo che fa capo al Comitato esecutivo della mostra-concorso - renderà noti gli abbinamenti tra Aziende e giovani artisti (studenti o diplomati da non più di quattro anni dell’Accademia Carrara di Belle Arti) che, a coppie, dovranno realizzare le opere che concorreranno alla quarta edizione della manifestazione.

Per ulteriori informazioni www.unindustria.bg.it

(25/02/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA