La Chance e Modern ballet
allo Sportpiù di Bergamo

È in programma sabato14 gennaio un appuntamento atteso per gli appassionati bergamaschi di danza. La «Modern ballet» ha organizzato uno stage di Modern jazz con lo statunitense Steve La Chance, ballerino e coreografo di fama internazionale.

È in programma sabato14 gennaio un appuntamento atteso per gli appassionati bergamaschi di danza. La «Modern ballet», una associazione culturale che vuole promuovere e divulgare, attraverso corsi, spettacoli, rassegne, stages, l'arte della danza, ha organizzato per il 14 gennaio uno stage di Modern jazz con lo statunitense Steve La Chance, ballerino e coreografo di fama internazionale.

Steve La Chance è noto in Italia anche per la partecipazione a diverse trasmissioni televisive. Sabato sarà per la prima volta a Bergamo, nei locali del Centro Sportpiù di via Baioni, dove si svolgerà lo stage di Modern jazz. Si comincerà alle 14,30, con il corso di livello intermedio, mentre alle 16,30 seguirà il corso avanzato. Ai partecipanti allo stage verrà rilasciato un attestato insieme alla maglietta ricordo dell'iniziativa.

Per informazioni e iscrizioni, tel. 035.243735.

© RIPRODUZIONE RISERVATA