Giovedì 12 Gennaio 2012

Radio Alta incontra Apicella
Venerdì ospite di Teo Mangione

Si intitola «Il Vero Amore», il quarto album di Mariano Apicella uscito il 22 novembre scorso. Nel disco 11 brani inediti interpretati dall'artista, classe 1962, che mettono in luce le sue grandi qualità di espressività vocale.

In questo disco troviamo tutti gli ingredienti per far conoscere al pubblico canzoni d'amore, ballate coinvolgenti e arrangiamenti particolarmente curati con interventi di famosi jazz man (Marco tamburini, Pasquale Pigniatiello, Ciro Ettorre, Filippo Sansoni). «Se tu non fossi tu», scritta nel testo da Silvio Berlusconi ad esempio è una canzone d'amore dalla melodia fresca ritmata che cattura l'attenzione.

Mariano Apicella sarà ospite della trasmissione «Colazione con Radio Alta» venerdi dalle 8,20: Teo Mangione cercherà di scoprire l'artista Apicella e capire che tipo di impatto ha avuto, in ambito musicale la collaborazione certamente poco comune con Silvio Berlusconi. Per ascoltare la trasmissione basta collegarsi con Radio Alta alle frequenze 101.700 – 100.700, oppure su www.radioalta.it.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata