Flamenco giovedì
al pub di Barzana

Si intitola «La sonanta tablao flamenco» la serata organizzata per giovedì 19 gennaio, dalle 20,30, al pub Ryan di Barzana. L'esperimento della prima serata ha infatti riscontrato un grande successo da parte del pubblico che ha partecipato numeroso, sia alla cena tipica spagnola, che al concerto, che ha visto come protagonista il musicista e compositore Livio Gianola, accompagnato dal suo affiatato gruppo flamenco di musicisti, percussionisti e ballerini.

Quella di gennaio, insieme a Gianola, sarà la volta di tre professionisti del flamenco di respiro internazionale: la bailarina Maria Jose Leon Soto, di Jerez de la Frontera, che ha calcato i palcoscenici dei teatri più importanti in Italia come l'Arena di Verona per «La Carmen» di Bizet; il cantaor Josè Salguero, di Huelva, che in Italia e Spagna collabora con i nomi più rilevanti della danza e della musica flamenca; e il chitarrista Antonio Porro, che si esibisce con importanti compagnie sia in Italia che all'estero.

Anche per questo secondo appuntamento sarà possibile partecipare alla cena a base di piatti tipici della cucina spagnola alle 20,30 (solo previa prenotazione), o solamente al concerto, che avrà inizio alle 22. 

Per informazioni e prenotazioni ryanpub.net, 035/6315005 Per rimanere sempre aggiornati sui concerti di Livio Gianola è possibile icriversi alla newsletter su liviogianolaliveconcerts.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA