Treviglio, torna il Fantabosco di Melevisione

Una nuova data per la Melevisione che a Bergamo si avvia a registrare domenica prossima il tutto esaurito. Il nuovo spettacolo «Misteriosa avventura al Fantabosco» andrà in scena domenica 19 febbraio 2006 al Palasport di Treviglio (Bergamo).
Protagonisti saranno Milo Cotogno (Lorenzo Branchetti), Lupo Lucio (Guido Ruffa), Strega Varana (Zahira Berrezouga), Balia Bea (Licia Navarrini) e Vermio Viliberto Fangoso da Malgozzo (Riccardo Forte). La regia di "Misteriosa avventura al Fantabosco è di Guido Ruffa. Le scenografie sono di Maurizio Zecchin e le musiche di Aldo Valente, Paolo Serazzi e Livio Brescia.

Milo Cotogno, Lupo Lucio, Strega Varana, Balia Bea e Vermio Viliberto Fangoso da Malgozzo usciranno dal piccolo schermo per materializzare davanti agli occhi di tanti bambini il meraviglioso mondo del Fantabosco. L’avventura teatrale basata sul divertimento e sull’interazione con i bambini com’è tradizione di Melevisione affronta anche un grande tema: quello della paura. Assieme ai loro beniamini, i bambini impareranno a riconoscerla, affrontarla e vincerla attraverso la bella storia che si snoderà sotto i loro occhi.

I biglietti per lo spettacolo, posto unico, saranno in vendita a partire da venerdì 2 dicembre nelle consuete prevendite di città e provincia a 17 Euro, adulti, e 11, 50 Euro bambini fino a 12 anni.

I biglietti saranno in vendita a Bergamo: da Sana Casa della musica, Box Office, Dentico Dischi, Disco Star; a Brembate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Caravaggio presso Radio Zeta; a Seriate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Treviglio da Jammin. Per informazioni, tel.0363.54111/350350.
(27/11/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA