Salta lo show di Pino Daniele
Concerto spostato al 20 ottobre

Per motivi tecnico-organizzativi, la data di Bergamo de «La Grande Madre Tour 2012» di Pino Daniele, prevista per giovedì 10 maggio),è stata posticipata al 20 ottobre, sempre al Teatro Creberg. I biglietti acquistati fino ad oggi restano validi per la nuova data.

Per motivi tecnico-organizzativi, la data di Bergamo de «La Grande Madre Tour 2012» di Pino Daniele, prevista per giovedì 10 maggio, è stata posticipata al 20 ottobre, sempre al Teatro Creberg. I biglietti acquistati fino ad oggi restano validi per la nuova data. Il rimborso del costo del biglietto potrà dovrà essere richiesto nel punto vendita dove è stato acquistato entro e non oltre il 20 maggio. Infoline - Leg: 3924308616 – Teatro Creberg: 035343434.

«La Grande Madre Tour 2012» è prodotto e organizzato da Blue Drag e F&P Group in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour, e toccherà le principali città italiane e la Svizzera, per sbarcare poi negli Stati Uniti.

Pino Daniele è accompagnato sul palco da una superband internazionale formata da Omar Hakim (batteria), Rachel Z (piano), Gianluca Podio (tastiere) e Solomon Dorsey (basso), e alternerà le sue canzoni più celebri ai brani contenuti nel suo nuovo album di inediti «La Grande Madre», disponibile nei negozi tradizionali e nei digital store.

© RIPRODUZIONE RISERVATA