Alma Grandin e Maurizio Noris
Incontri letterari ad Albino

Giovedì 23 agosto alle ore 21 ad Albino nella chiesa di San Bartolomeo la giornalista albinese Alma Grandin presenterà il suo recente libro www.viraccontoiltg1.rai.it. Il 1° settembre protagonista sarà la poesia di Maurizio Noris.

Proseguono ad Albino con l'apprezzamento del pubblico le aperture della chiesa di S. Bartolomeo con visite guidate ed eventi di accompagnamento, giovedì 23 agosto alle ore 21 con la presentazione e omaggio alla giornalista albinese Alma Grandin che presenterà il suo recente libro www.viraccontoiltg1.rai.it.

Tra le prossime iniziative in programma nella chiesa di S. Bartolomeo sabato 1 settembre alle ore 16, protagonista la poesia di Maurizio Noris con “Labirinti di poesia”. Nel pomeriggio prima e dopo la presentazione visite guidate agli affreschi. E per finire ricordiamo la rassegna di film all'aperto “Immagini di notte 2012” giunta alla 15^ edizione e promossa dall'associazione Lo Scoiattolo con proiezioni serali nel cortile del chiostro di S. Anna, dal lunedì al sabato sino 21 agosto. Proiezioni a partire dalle ore 21.15, con biglietto d'ingresso a 5 euro intero, 4 per il ridotto e possibilità di agevolazioni (www.microfonoaperto.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA