Venerdì 17 Agosto 2012

Michelle e Tomaso sempre insieme
Vacanza vip a Marciana Marina

Tra i tanti vip che quest'anno hanno scelto l'Isola d'Elba come meta per le vacanze c'è anche la coppia dell'estate: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che stanno trascorrendo il Ferragosto nella villa della famiglia Trussardi a Marciana Marina. Dopo la brutta caduta della Hunziker, qualche giorno fa a Berlino mentre registrava uno show, l'altra sera la coppia è stata vista a cena, insieme ad alcuni parenti di Tomaso, in un ristorante sul porto di Marina di Campo. Tra sguardi innamorati e teneri scambi di baci, la presentatrice svizzera, in forma perfetta, ha trovato anche il tempo per firmare autografi e farsi fotografare con alcuni piccoli fan.

Un quadretto romantico che conferma quanto Ezio Greggio ha scritto su Twitter: «Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi chiedono di Michelle: l'ho sentita, sta bene, un po' di contusioni un grande spavento ma tutto ok». La disavventura di Michelle Hunzicher è avvenuta sul set di un talent show e si è conclusa fortunatamente senza gravi conseguenze: una leggera commozione cerebrale e una contusione all'osso sacro. È caduta durante la registrazione della puntata di un talent dell'emittente tedesca Rtl. «È stato doloroso, ma va tutto bene - ha detto l'attrice "a caldo" -. Mi verranno un paio di lividi, ma in cambio il mal di testa passerà presto». L'emittente ha diffuso solo qualche fermo immagine della violenta caduta che ha visto protagonista Hunziker, finita poi in ospedale per alcuni controlli precauzionali. Secondo quanto reso noto, al momento dell'incidente la showgirl di origini svizzere stava dondolando su un'altalena tenuta da un concorrente con i denti. L'uomo avrebbe però perso il controllo dell'attrazione, facendo volare la 35enne verso un angolo del palco, contro cui ha battuto violentemente la testa. Michelle Hunziker si era comunque subito rialzata, rassicurando il pubblico sulle proprie condizioni. L'ufficio stampa di Rtl ha confermato che la sequenza dell'incidente verrà trasmessa interamente, senza precisare la data della messa in onda.

L'Isola d'Elba intanto si conferma come rifugio prediletto di attori, cantanti e vip in generale. Non ha registrato il tutto esaurito neppure a Ferragosto, e non sorprende quindi che sia stata scelta come meta vacanziera da diversi vip in cerca di pace e tranquillità. Lontano dai paparazzi L'isola, infatti, non è ancora presa d'assalto dai paparazzi come altre località italiane che sono più tradizionalmente meta delle vacanze di personaggi noti, il che spinge le celebrità a fare tappa nei suoi porti. Poche settimane fa è stata avvistata a Portoferraio la cantante Shakira a bordo di un mega yacht, mentre la settimana scorsa i «rumors» davano sull'isola anche Pippa Middleton, ospite sulla barca di un amico inglese. A luglio ha fatto tappa nella maggiore isola toscana anche la barca di John Elkann, mentre oggi si sta avvicinando alle coste elbane il mega yacht (80 metri) chiamato «A», disegnato da Philippe Starck, di proprietà del magnate russo Andrey Melnichenko. Anche gli hotel di lusso sono presi d'assalto dalle celebrità, sopratutto l'Hermitage nel golfo de La Biodola, dove ha alloggiato il pilota Sebastian Vettel e dove sta trascorrendo le vacanze Letizia Moratti. Se i vip scelgono l'Elba per la totale assenza di paparazzi e curiosi, dall'altra parte l'isola mantiene ancora alcune lacune che non favoriscono il turista meno celebre. Restano alti i prezzi dei traghetti e persistono i problemi idrici che lasciano senza acqua alcuni comuni dell'Isola (tra cui Capoliveri e Porto Azzurro). L'appeal dell'Elba è comunque sempre alto per gli appassionati di vela e windsurf, le coste dell'isola hanno ospitato quest'anno, nel mese di giugno, il campionato italiano di Formula Windsurfing, vinto tra l'altro da un giovane elbano, Malte Reuscher, (nato ad Amburgo ma residente a Capoliveri).

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags