Belisario: in palio otto biglietti
Rispondi veloce a tre domande

Il Bergamo Musica Festival mette in palio quattro coppie di biglietti per la seconda recita di Belisario in scena domani, domenica 23 settembre, alle ore 15.30 al Teatro Donizetti di Bergamo, destinate ai primi quattro lettori che risponderanno a tre domande.

Il Bergamo Musica Festival mette in palio quattro coppie di biglietti per la seconda recita di Belisario in scena domani, domenica 23 settembre, alle ore 15.30 al Teatro Donizetti di Bergamo, destinate ai primi quattro lettori che invieranno all'indirizzo [email protected] le risposte corrette alle tre domande poste di seguito:

1. Chi fu il primo interprete del ruolo di Belisario?
2. Di che nazionalità era Carolina Unger, prima interprete del ruolo di Antonina nel 1836?
3. Salvadore Cammarano, autore del libretto di Belisario, è anche l'autore di un celeberrimo dramma di un compositore di Busseto, che andò in scena a Roma nel 1853. Qual è il titolo del dramma?

Le risposte dovranno essere corredate di nome e cognome degli scriventi e di recapito telefonico. I primi quattro lettori che avranno risposto correttamente alle tre domande riceveranno email di conferma della vincita e potranno ritirare i biglietti in palio al tavolo stampa, all'ingresso del Teatro Donizetti domenica 23 settembre a partire dalle 15.

Maggiori informazioni sul sito del Bergamo Musica Festival www.bergamomusicafestival.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA