Treviglio festeggia Halloween
con «The Rocky Horror Picture Show»

Halloween si festeggia a Treviglio. Nuova iniziativa all'Ariston Multisala in collaborazione con Nexo Digital: torna sul grande schermo un cult movie, il film «The Rocky Horror Picture Show».

Halloween si festeggia a Treviglio. Nuova iniziativa  all'Ariston Multisala in collaborazione con Nexo Digital: torna sul grande schermo un cult movie, inserito nella classifica dei 50 migliori di sempre. Il film «The Rocky Horror Picture Show» di Jim Sharman del 1975 sarà in programma mercoledì 31 ottobre in versione digitale restaurata.

Il film che inizialmente non ha ottenuto molto consensi, è diventato poi negli anni un vero e proprio successo planetario e selezionato per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del congresso degli Stati Uniti nel 2005. Il film, tratto dallo spettacolo teatrale «The Rocky Horror Show» racconta, attraverso un narratore, la storia di due giovani fidanzati che, per colpa di un guasto alla macchina, trovano rifugio nel castello dell'eccentrico dottor Frank-N-Furter alle prese con un esperimento per dare vita alla propria creatura, dal nome Rocky, per trasformarlo poi nel personale schiavo del sesso e rimarranno coinvolti, loro malgrado, nelle strane e divertenti avventure.

L'appuntamento è alle 21.30, per info www.aristonmultisala.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA