Sonia Bergamasco al Sociale
in scena con «Esse di Salomé»

Al teatro Sociale vanno in scena gli appuntamenti di Teatro Vivo in collaborazione con Teatro Tascabile Bergamo – Accademia delle Forme Sceniche. Il primo è per venerdì 16 alle 21 con Esse di Salomé con l'attrice Sonia Bergamasco.

Al teatro Sociale vanno in scena gli appuntamenti di Teatro Vivo in collaborazione con Teatro Tascabile Bergamo – Accademia delle Forme Sceniche.

Tre figure di rilievo del panorama teatrale contemporaneo indagheranno alcuni dei possibili universi della “voce che danza” negli spazi di Casa delle Arti, in due differenti serate: il primo appuntamento è con Sonia Bergamasco in Esse di Salomé, liberamente tratto da frammenti dell'Erodiade di Stéphane Mallarmé; la seconda serata, intitolata Caleidoscopio d'Oriente, si compone di due spettacoli che vedranno susseguirsi in scena il concerto di canto dhrupad di Amelia Cuni e lo spettacolo di teatro classico indiano in stile Kathak di Madhu Natraj (India).

Il primo appuntamento è al Sociale per venerdì 16 novembre alle 21 con Esse di Salomé, Teatro sonoro da Mallarmé, liberamente tratto da frammenti dell'Erodiade di Stéphane Mallarmé di Sonia Bergamasco e Francesco Giomi, traduzione Cosimo Ortesta con Sonia Bergamasco, produzione Tempo Reale (biglietto unico euro 8).

Venerdì 7 dicembre alle 21 sarà la volta del Caleidoscopio d'Oriente, un concerto e uno spettacolo di danza di e con Amelia Cuni, Werner Durand, Madhu Natraj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA