Al Conca Verde anteprima Disney
Il 9 «Ralph Spaccatutto» è gratis

Domenica prossima 9 dicembre alle 11 anteprima al Cinema Conca Verde con un film per tutti i ragazzi e famiglie. In visione gratuita il nuovo atteso film di Natale della Disney: «Ralph Spaccatutto», film di animazione di Rich Moore.

Domenica prossima 9 dicembre alle 11 anteprima al Cinema Conca Verde con un film per tutti i ragazzi e famiglie: in visione gratuita il nuovo atteso film di Natale della Disney che uscirà poi nelle sale il 20 dicembre. Stiamo parlando di «Ralph Spaccatutto», film di animazione di Rich Moore.

Campione d'incassi in America, la storia è un affascinante e divertente viaggio nel mondo dei videogiochi, visto però dalla parte del «cattivo». Ralph Spaccatutto é il protagonista cattivo di un video-game, ma il suo desiderio é quello di essere voluto bene dalle persone come il suo eroe suo antagonista, Fix-It Felix. Quando nella consolle arriva un nuovo gioco, Ralph vede l'occasione giusta per raggiungere il suo scopo, ma finirà soltanto per scatenare un pericoloso nemico per tutti gli altri giochi. L'unico modo per diventare un eroe, adesso, é quello di riuscire a salvare tutti i giochi presenti nella consolle. Una costruzione narrativa eccellente che con ritmo trascinerà gli appassionati di cinema in un divertentissimo viaggio attraverso i videogame da sala giochi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA