Bergamo Film Meeting
A marzo la 31ª edizione

Fervono i preparativi per la 31ª edizione di Bergamo Film Meeting, che dal 9 al 17 marzo animerà la città di Bergamo con un ricco calendario di eventi.  Oltre 80 film, durante nove giorni di proiezioni, per conoscere le nuove tendenze e gli autori del cinema contemporaneo.

Fervono i preparativi per la 31esima edizione di Bergamo Film Meeting, che dal 9 al 17 marzo animerà la città di Bergamo con un ricco calendario di eventi.  Oltre 80 film, durante nove giorni di proiezioni, per conoscere le nuove tendenze e gli autori del cinema contemporaneo e gustare le opere più suggestive della storia del cinema.

Tra gli appuntamenti che il Festival proporrà agli appassionati di cinema e non, ci saranno un concorso internazionale di lungometraggi, opere inedite, omaggi e retrospettive, documentari, anteprime e cult movies, oltre che incontri con gli autori, workshop e mostre.

Spazio anche alle scuole per avvicinare i ragazzi al cinema d'autore, con proiezioni e film dedicati a giovani e giovanissimi.

Non mancheranno inoltre le occasioni di svago: Piazza Libertà ospiterà infatti il Meeting Point, una tensostruttura con spazio per gli incontri con gli autori, dibattiti, concerti, punto ristoro, serate speciali e feste.

Scarica il pdf con tutto il programma allegato

© RIPRODUZIONE RISERVATA