Neverlab in Polaresco 2012.2013
Nuovo appuntamento l'1 marzo

Ad una settimana dal live di King of the Opera torna Neverlab in Polaresco 2012.2013 con un appuntamento all'insegna del rock'n'roll più scabro. Al Polaresco l'1 marzo arriva una delle migliori live band italiane: i Bachi da Pietra.

Ad appena una settimana dallo splendido live di King of the Opera torna Neverlab in Polaresco 2012.2013 con un nuovo appuntamento all'insegna del rock'n'roll più scabro. Sul palco del Polaresco di Bergamo l'1 marzo arriva infatti una delle migliori live band del nostro Paese: i Bachi da Pietra.

E in apertura i giovani milanesi Milk Them, nuova realtà all'insegna dello stoner rock e della psichedelìa da tenere decisamente d'occhio. Insomma, un menù da leccarsi i baffi. Chi ama la sperimentazione, il songwriting che incontra in un modo del tutto inedito la letteratura e le live band d'intensità impattante non si perda i Bachi da Pietra.

La creatura sonora di Giovanni Succi e Bruno Dorella arriva al Polaresco fresca della pubblicazione del nuovo disco «Quintale», un manrovescio elettrico di canzoni brevilinee e tiratissime, dove il percorso dei due lepidotteri sotterranei incontra il rock più metallico e le parole si fanno urlate e grattate in gola.

I Bachi sono un'autentica esperienza di come ancora oggi il rock, quando riprende e riscrive in modo così netto le proprie radici blues, possa essere ancora qualcosa di forte e personale. www.myspace.com/bachidapietra

E per un live che si annuncia imperdibile non poteva esserci apertura migliore di quella dei Milk Them. La band milanese alterna musica dai suoni ruvidi e diretti, ispirati allo stoner e all'alternative rock anni '90, ad atmosfere psichedeliche e ipnotiche in brani dal forte impatto sonoro. Reduci dalla registrazione del loro primo EP riveleranno sul palco del Polaresco la loro natura, sincera, essenziale e graffiante. La stessa che li potrebbe fare diventare una delle rivelazioni della prossima stagione. http://www.facebook.com/milkthem

La serata, con inizio alle 22.00, sarà come sempre ad ingresso gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA