Estate, arriva la festa rock
Maratona di concerti a Seriate

Concerti di musica e tornei di calcetto: un'accoppiata perfetta per l'estate ormai entrata nel vivo delle feste all'aperto. Questa settimana la lancetta della bussola dei live estivi si sposta a Seriate dove da giovedì a domenica è di scena  Rock'n'Sport Fest.

Concerti di musica e tornei di calcetto: un'accoppiata perfetta per l'estate ormai entrata nel vivo delle feste all'aperto. Questa settimana la lancetta della bussola dei live estivi si sposta a Seriate dove da giovedì a domenica è di scena al centro sportivo di via Roma la quarta edizione della Rock'n'Sport Fest, manifestazione organizzata dai ragazzi dell'associazione «Giovani sul Serio» e patrocinata dal Comune.

Tra partite di calcio a 5 per il torneo memorial Federico Lorenzi e servizio ristoro, sarà la musica la vera protagonista della festa: ad aprire le danze ci saranno i Teo e le Veline grasse, band ormai di culto per chi ama le serate all'insegna della trash music, ovvero la musica per ballare e divertirsi. Loro sono un sestetto con un seguito di oltre 3 mila fan su Facebook e in grado di spaziare in ogni decade musicale.

Sul palco si presentano con travestimenti sempre diversi e il loro spettacolo è ogni volta una bomba di energia e allegria contagiosa. Non esistono confini per Teo e le Veline grasse, capaci di fondere linguaggi e stili musicali diversi.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 24 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA