Un sostegno all'Associazione Arts
Così decollano «I Teatri dei Bambini»

Fino al 31 agosto è aperta la raccolta fondi a sostegno dell'attività di Associazione Arts con il progetto I Teatri dei Bambini 2013, beneficiari del contributo della Fondazione della Comunità Bergamasca.

Fino al 31 agosto è aperta la raccolta fondi a sostegno dell'attività di Associazione Arts con il progetto I Teatri dei Bambini 2013, beneficiari del contributo della Fondazione della Comunità Bergamasca che richiede, a conferma del finanziamento, donazioni pari al 10% dell'importo assegnato.

Con una piccola/grande donazione si diventa amici de I TEATRI DEI BAMBINI per la nuova* stagione 2013/2014 all'Auditorium di Piazza Libertà a Bergamo.

A fronte dell'importo versato alla Fondazione della Comunità Bergamasca, si ottengono le seguenti condizioni esclusive per assistere agli spettacoli in cartellone:
AMICO 20 euro = carnet 4 ingressi del valore di 24 euro
AFFEZIONATO 50 euro = carnet 12 ingressi del valore di 72 euro
SOSTENITORE 150 euro = abbonamento annuale per 2 persone del valore di 252 euro (pari a 42 ingressi)

Ora è più facile donare: la Fondazione della Comunità si è dotata di un sistema elettronico sicuro per una donazione anche online con pochi e semplici click sul sito www.fondazionebergamo.it/i-progetti Basta digitare ARTS all'interno del campo “Ente” e in seguito sul pulsante € per procedere al versamento.

Le donazioni sono fiscalmente deducibili.

La stagione inizia domenica 27 ottobre 2013 e prosegue per tutte le domeniche sino al 6 aprile 2014, tranne il 2 marzo (Carnevale), il 9 e il 16 marzo (Bergamo Film Meeting) per un totale di 21 spettacoli in cartellone. Biglietto d'ingresso, adulti e bambini: 6 euro - Inizio spettacoli: ore 17.00

L'intero programma sarà disponibile a settembre sul sito www.auditoriumarts.it

Per informazioni: ARTS – Auditorium delle Arti e dello Spettacolo 24122 Bergamo via Zelasco 3 tel. 035 211 211 [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA