Pooh: «Opera Seconda in Tour»
Concerto al Creberg l'8 novembre

I Pooh con «Opera Seconda in Tour» faranno tappa l'8 novembre a Bergamo al Creberg Teatro, in via Pizzo della Presolana. Sono disponibili in prevendita i biglietti. «Opera Seconda in Tour» vede sul palcoscenico con i Pooh la Ensemble Symphony Orchestra.

I Pooh con «Opera Seconda in Tour» faranno tappa l'8 novembre a Bergamo al Creberg Teatro, in via Pizzo della Presolana. Sono disponibili in prevendita i biglietti. «Opera Seconda in Tour» vede eccezionalmente sul palcoscenico con i Pooh la Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

La tournèe ha registrato nella prima parte dell'anno il sold out e oltre 70 mila presenze in cinquanta date teatrali e ha riscosso grande successo questa estate sui palchi dei teatri all'aperto, delle arene e di importanti piazze e luoghi storici italiani.

In autunno i Pooh vogliono rinnovare questa straordinaria esperienza con nuove date nei teatri. «Questo concerto - raccontano Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian - ha regalato alla nostra musica la preziosità del suono puro dell'orchestra e a noi la condivisione delle nostre emozioni con tanti bravi musicisti e vorremmo che questa esperienza continuasse ancora per molto!».

Sul palco del Creberg Teatro venerdì 8 novembre i Pooh proporranno i loro più grandi successi e i brani dell'ultimo lavoro «Opera Seconda». È un concept album che contiene undici brani della carriera dei Pooh riarrangiati con un'orchestra sinfonica di 67 elementi formata da musicisti delle migliori sinfoniche d'Italia, con la collaborazione di Danilo Ballo, che ha curato gli arrangiamenti, e Phil Mer alla batteria.

I biglietti per il concerto dell'8 novembre al Creberg Teatro al prezzo comprensivo di prevendita di euro 69 per il 1° settore, euro 57.50 per il 2° settore e euro 46 per il terzo, sono disponibili sul sito www.ticketone.it , al Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana e all'Ente Fiera Promoberg di Bergamo in via Lunga. Per info: telefono 035.343434.

© RIPRODUZIONE RISERVATA