Nuova rassegna per famiglie
Dalmine, «La Magia delle Storie»

Da domenica 20 ottobre a Dalmine è di scena «La Magia delle Storie», la nuova rassegna di teatro dedicata alle famiglie. Primo appuntamento alle 16.30 con «Cinderella Vampirella».

Da domenica 20 ottobre a Dalmine è di scena «La Magia delle Storie», la nuova rassegna di teatro dedicata alle famiglie. L'ultima arrivata nella stagione teatrale dalminese nasce dalla collaborazione tra l'Assessorato alla Cultura e il Teatro Prova, con una programmazione per grandi e piccini.

Primo appuntamento con «Cinderella Vampirella», una rilettura del classico teatro dei burattini all'originale maniera del Teatro Pirata, dove i personaggi (pupazzi e burattini) si muovono all'interno di una scatola magica in continua evoluzione. Una favola moderna, che fa appello a tutti gli schemi tipici della fiaba tradizionale, dove un inevitabile lieto fine concluderà la nostra divertente ed effervescente storia. Al centro della storia Cinderella, la figlia di Dracula, che anziché imparare a bere sangue sogna una vita da casalinga in una bella casa moderna arredata di tutto punto.

Per la stagione 2013/2014 sono quattro i titoli in programma:
- 20 ottobre, ore 16.30: Cinderella Vampirella, Teatro Pirata;
- 24 novembre, ore 16.30: Storie d'acqua, Teatro Prova;
- 19 gennaio, ore 16.30: Il giardino, Quelli di Grock;
- 9 febbraio, ore 16.30: fattoria allegaria, Teatro Prova.

Appuntamento quindi domenica, 20 ottobre alle ore 16.30 al Teatro Civico di via Kennedy n. 3 a Dalmine. Il costo dell'ingresso è di 5 euro (biglietto unico). Le prenotazioni si ricevono da lunedì a venerdì dalle 9 alle 16 e la domenica di spettacolo dalle 11 alle 15 allo 035/4243079.

© RIPRODUZIONE RISERVATA