«Che Storia è», a Dalmine
Sabato arriva «Pollici verdi»

Nuovo appuntamento con «Che Storia è», la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere. Per il secondo sabato della stagione è in arrivo, il 19 ottobre, Adriana Zamboni con «Pollici verdi».

Nuovo appuntamento con «Che Storia è», la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere. Per il secondo sabato della stagione è in arrivo, il 19 ottobre, Adriana Zamboni con «Pollici verdi», la narrazione dedicata ai bambini dai 6 agli 10 anni.

La natura e l'industria bellica si fronteggeranno in una storia che ha come interprete principale un bambino speciale, Tistou: si scoprirà infatti che il nostro protagonista ha il talento di far crescere ovunque fiori e piante e proprio grazie a questa sua caratteristica potrà «salvare il mondo». Il racconto sarà letto contemporaneamente alle elaborazioni video tratte dalle illustrazioni originali.

L'appuntamento è sabato, 19 ottobre alle 11, nella biblioteca civica di piazza Matteotti 6 a Dalmine. L'ingresso è libero.
Per informazioni 035/6224840-844
e-mail [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA