Storia di una donna coraggiosa
Bambini a teatro a Presezzo

Domenica 27 ottobre alle ore 16,30 spettacolo teatrale per i più piccoli a Presezzo. Sul palcoscenico la leggenda della principessa del Sole, una storia che vede protagonista una donna coraggiosa capace di sfidare la natura per salvare il suo villaggio.

Domenica 27 ottobre alle ore 16,30 spettacolo teatrale per i più piccoli a Presezzo. Sul palcoscenico della palestra comunale di via Montessori il teatro dell'Elica racconta la leggenda della principessa del Sole, una storia che vede protagonista una donna coraggiosa capace di sfidare la natura per salvare il suo villaggio.

La principessa del Sole é una creatura diversa dagli altri, dal cuore così puro da riuscire perfino a far capire quanto sia importante volersi bene e scoprire nella tradizione l'importanza della sapienza di antichi gesti, trasmessa di generazione in generazione.

Si tratta di uno spettacolo teatrale che sottolinea l'importanza di continuare a tramandare le storie affinché il loro valore non si perda nel tempo. Valore che in questa pièce è rappresentato dall'amore puro e incondizionato di una ragazza diversa da tutti gli altri... e per questo molto speciale.

Lo spettacolo é sostenuto dal progetto culturale dedicato alle donne «La grande nonna» partito ad ottobre nell'Isola bergamasca con tante attività di laboratorio, seminario e spettacolo dedicate alle donne ed alla famiglia. Il progetto s'incrocia con la rassegna di Teatro a Merenda in diversi appuntamenti a Presezzo, Ambivere,Ponte S Pietro Bonate Sopra. Lo spettacolo è consigliato a partire dai tre anni. Come sempre una gustosa merenda di dolci e libri.

Biglietti a 3 euro, per info 348/3117058, 035/4376338, www.teatrodelvento.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA