Mercoledì 28 Gennaio 2009

La favola di Pierino
al Teatro dei bambini

Proseguono gli spettacoli della rassegna teatrale «I teatri dei bambini», organizzata da Associazione Arts e Gioventù Musicale. L'auditorium di piazza Libertà ospiterà domenica 1° febbraio la fiaba musicale «La vera storia di Pierino e il lupo». Rispetto ai precedenti spettacoli l'inizio è previsto alle 15.30 anzichè alle 17.
La compagnia «Il teatro delle note», tra le più prestigiose compagnie di teatro di ragazzi italiane, guidata da Bruno Stori, presenta la nota fiaba musicale di Prokofiev, proposta con la novità di un testo divertente che offre una rilettura aggiornata, con qualche ribaltamento sorprendente nel carattere dei protagonisti e nell'intrigo della vicenda.

L’Ensemble «Il teatro delle note» è nato per merito di strumentisti, tutti professionisti, che hanno voluto unire le loro importanti e svariate esperienze individuali di musica da camera e condividere la loro passione per il repertorio di una piccola formazione orchestrale.
L'orchestra ha inoltre sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani, creando spettacoli accattivanti per cercare di avvicinarli al mondo della musica e del teatro.

Info biglietti

Posto unico: ingresso a 5 euro per adulti e bimbi dai 3 anni e la possibilità di un’ulteriore agevolazione nel caso ci si presenti in 5 spettatori, con la promozione «Dammi il 5»: ogni 4 paganti a spettacolo, il 5° è omaggi.

s.masper

© riproduzione riservata