Lunedì 09 Febbraio 2009

Trovesi all'Auditorium
con l'Electric Quintet

È la settimana di Gianluigi Trovesi. Il fiatista bergamasco suona giovedì 12 (alle 20,45) e venerdì 13 febbraio (alle 10) all'Auditorium di piazza della Libertà a Bergamo. Poi, domenica 15 (alle 21) incontrerà il pubblico per dialogare sulla musica jazz e sulla sua opera al Circolo Vizioso di Villongo (in via Monte Grappa 4), che ha varato un calendario di sei serate di musica e incontri.
All'Auditorium, Trovesi (sax e clarinetti) debutta a Bergamo con l'Electric Quintet: Massimo Greco alla tromba, Roberto Cecchetto alla chitarra, Marco Micheli al contrabbasso e Vittorio Marinoni alla batteria gli altri componenti del gruppo.
Il doppio appuntamento cittadino rientra nella rassegna Soirée Matinée (a cura di Fondazione Arts, Fondazione Bernareggi, Gioventù Musicale, Suonintorno e Csc Danza): il primo è serale, l'altro mattutino e dedicato alle scuole (che per prenotarsi devono contattare la Fondazione Bernareggi allo 035-243539). L'ingresso singolo serale costa 10 euro (5 il ridotto, valido fino a 20 anni, carnet tre ingressi 21 euro), il biglietto per tutte le matinée 7 euro (insegnanti accompagnatori omaggio).

 

a.benigni

© riproduzione riservata

Tags