Incontro con Battiato
Ecco come prenotarsi

In occasione del concerto di Franco Battiato al Teatro Donizetti di Bergamo, nel pomeriggio di giovedì 19 febbraio alle 16 il cantautore incontrerà il pubblico all'oratorio di Bolgare, il centro giovanile San Giovanni Bosco. L'ingresso è possibile con un voucher gratuito ma, considerando il prevedibile afflusso di molte persone, l’oratorio di Bolgare ha deciso di organizzare la prenotazione dei posti.
Ecco la modalità per prenotarsi: è possibile riservare dei posti nella Sala della comunità dove si terrà l’incontro, a partire da martedì 10 febbraio telefonando al 347-7009054 oppure scrivendo una mail a [email protected] e attendendo risposta scritta. Potrà essere riservato un solo posto per ogni nominativo. La prenotazione dà diritto a un voucher gratuito di ingresso, che dovrà essere ritirato alla segreteria dell’oratorio di Bolgare sabato 14 febbraio dalle 14.30 alle 17.30 oppure lunedì 16 febbraio dalle ore 20.30 alle ore 23. Non sarà possibile ritirare il voucher il pomeriggio stesso dell’evento.
Per entrare nella Sala sarà indispensabile esibire il voucher il pomeriggio dell’evento: non sarà possibile entrare in sala avendo richiesto la prenotazione ma senza aver ritirato il conseguente voucher. In caso di esaurimento posti, si mette a disposizione un’altra sala dell’oratorio per poter seguire in video-conferenza l’incontro con Battiato. Anche in questo caso, per avere il posto occorrerà prenotare e ritirare il voucher gratuito apposito per la videoconferenza, secondo le stesse modalità. Non si ammettono persone senza voucher neppure alla videoconferenza.
Info: www.oratoriobolgarebg.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA