Venerdì 13 Febbraio 2009

Guzzanti dal Donizetti
al Teatro Creberg

Per esigenze tecniche, lo spettacolo di Corrado Guzzanti di mercoledì 8 aprile, previsto al Teatro Donizetti, è stato spostato al Creberg Teatro di Bergamo.

I biglietti, al prezzo di 44 euro per il primo settore, 38,50 euro per il secondo settore e 33 euro per il terzo settore, sono disponibili a Bergamo al Box Office in via Giulio Cesare 14, tel. 035.236787 e attraverso il circuito Ticketone e Vivaticket. Possono essere acquistati anche on line sul sito www.ticketone.it e www. vivaticket.it.

Chi fosse già in possesso del biglietto per lo spettacolo, dovrà recarsi nel punto di acquisto del biglietto per la sua sostituzione e l’assegnazione del nuovo posto. La tournèe di Corrado Guzzanti prenderà il via da Palermo il 25 marzo e farà tappa nei teatri e nei palasport di numerose città italiane (Napoli, Roma, Milano, Padova, Varese, Bologna, alcune date oltre Bergamo).

Il noto comico, attore e sceneggiatore romano ritorna a calcare i palcoscenici con uno spettacolo dedicato ai suoi personaggi più noti a e nuove creazioni. Corrado Guzzanti ha lavorato per la tv come autore e attore, tra gli altri spettacoli, in Avanzi, Maddacheaò, Tunnel, Pippo Chennedy Show e L’Ottavo nano insieme a Serena Dandini. Nel 2006 ha presentato al cinema il suo lungometraggio Fascisti su Marte. Ha pubblicato libri come Il libro di Kipli, La seconda che hai detto!, Il Caso Scafroglia e il più recente Millenovecentonovantadieci.

Per informazioni: box office, tel. 035.236787

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags