«I love shopping»
a Treviglio in anteprima

Nuova promozione all'Ariston Multisala di Treviglio giovedì 26 febbraio in occasione dell'esclusiva anteprima nazionale del film «I Love Shopping», la divertente commedia americana tratta dalla serie di libri best seller della scrittrice inglese Sophie Kinsella. Giovedì alle 20,10, in occasione dell'anteprima del film, i soci «Cinepass», possessori della carta ricaricabile prepagata dell'Ariston Multisala, potranno prenotare un posto senza pagare il costo della prenotazione (per ulteriori informazioni inviare una e-mail a [email protected] oppure telefonare al numero 0363-419503).

La protagonista del film è la dolce Becky Bloomwood, amante dei divertimenti, che nel mondo glamour di New York City è bravissima nel fare shopping, sogna di lavorare per il suo magazine preferito, fino a quando riesce a strappare un lavoro come firma di una rubrica per un magazine finanziario pubblicato dalla stessa compagnia. Quando i sogni stanno finalmente per realizzarsi, cercherà strenuamente, e spesso in maniera molto divertente, di evitare che il suo passato rovini il suo futuro.

Gli appassionati lettori di Sophie Kinsella prima e dopo la visione del film potranno poi curiosare nell'Ariston Bookshop Libreria Mondadori, la prima libreria della casa editrice aperta nel Nord Italia all'interno di una multisala cinematografica. Si tratta di un punto-vendita di circa 100 metri quadrati, che offre ai lettori trevigliesi una vasta offerta di titoli legati in particolare al mondo del cinema. Sono 12.000 i volumi che trovano posto all'Ariston Bookshop, che oltre a cataloghi di narrativa e saggistica, offre anche diversi settori specializzati tra cui quello dedicato al cinema, oltre a un'ampia sezione dedicata ai dvd nonché a testi per ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA