Mercoledì 25 Febbraio 2009

Tornano le mostre
ai portici della Mai

La mostra di pittura organizzata da Pro Loco Bergamo, divisione Art & Culture, prevista per domenica 8 marzo è stata rinviata a domenica 22 marzo (dalle 8 alle 20) a causa della sopravvenuta indisponibilità dello spazio sotto i portici della biblioteca Angelo Mai.
Riprendono così le mostre di pittura in Città Alta a cura della Pro Loco Bergamo. Ogni seconda domenica del mese, sotto i portici della biblioteca Angelo Mai (in piazza Vecchia), sarà infatti possibile ammirare le originali opere di artisti bergamaschi, ma non solo. Il ciclo di mostre, molto seguito dai pittori della nostra provincia, ma sempre più frequentato anche da artisti provenienti dal resto della Lombardia, ha il preciso intento di valorizzare e promuovere proprio le produzioni artistiche lombarde.
Sono aperte le iscrizioni: costo 25 euro per ciascuna mostra. Per chi fosse interessato o volesse avere informazioni in merito, è possibile contattare la sede dell’associazione Pro Loco Bergamo–Art & Culture al numero telefonico 035-237323.

Il calendario 2009 delle mostre: 22 marzo, 13 aprile, 10 maggio, 14 giugno, 12 luglio. Le date sotto indicate potranno invece subire delle modifiche causa elezioni amministrative: 13 settembre, 11 ottobre, 8 novembre, 13 dicembre.

a.benigni

© riproduzione riservata