Concerto a Bergamo
di Pino Daniele

Pino Daniele sarà il 19 maggio al Creberg Teatro di Bergamo con il suo nuovo tour «Electric Jam ’09 European Tour». La tournée partirà il 19 aprile da Genova e porterà l’artista napoletano nei teatri di importanti città italiane e straniere. Tra le tante date, oltre a Bergamo, farà tappa a Udine, Torino, Firenze, Zurigo e Monaco.

«Electric Jam 0187 è l’ultimo lavoro di Pino Daniele. Il nuovo cd-ep, in uscita il 27 marzo e anticipato nelle radio dal singolo «Il sole dentro di me», contiene sei brani inediti sospesi tra sfumature blues e melodie mediterranee. «Electric Jam» è la prima parte discografica di un unico progetto artistico. La seconda parte, sempre un cd-ep, verrà pubblicata a novembre con il titolo «Acoustic Jam».

Sul palco del Creberg Teatro Pino Daniele sarà accompagnato da Alfredo Golino alla batteria, Alfredo Paixao al basso e Gianluca Podio al piano, tastiere e arrangiamenti.

I biglietti per il concerto di Pino Daniele il 19 maggio al Creberg Teatro di Bergamo, sono in vendita a Bergamo alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana, tel. 035/343251; alla biglietteria del Teatro Donizetti in piazza Cavour 15, tel. 035/4160602/603 e al Box Office in viale Giulio Cesare 14, tel. 035/236787 al prezzo di: 51,75 euro per il primo settore; 46,00 euro per il secondo settore; 34,50 euro per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). Possono essere acquistati anche attraverso il circuito TicketOne e on line sul sito www.ticketone.it e www.vivaticket.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA