L'ultima volta di Stefano D'Orazio
I Pooh il 24 settembre a Treviglio

I Pooh tornano al Palasport di Treviglio il 24 settembre con la nuova tournèe «Ancora una notte insieme». Da lunedì 11 maggio parte la prevendita dei biglietti. Il tour segue l’uscita dell’ultimo doppio album «Ancora una notte insieme», che sancisce l’addio dal gruppo dei Pooh del batterista Stefano D’Orazio, dopo 38 anni di carriera artistica e 25 milioni di album venduti. Il concerto di Treviglio sarà quindi l’occasione per vedere e ascoltare per l’ultima volta la storica formazione dei Fab Four italiani al completo: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Red Canzian e ripercorre la loro lunga carriera musicale.

Il doppio cd raccoglie trenta brani che riflettono il mondo più cantautorale, introspettivo e intimo dei Pooh, spesso rimasto in secondo piano rispetto ai grandi successi popolari. E’ un lavoro che nasce dalla voglia di raccogliere, per l’ultima volta tutti insieme, i brani che i Pooh hanno cantato a quattro voci e nei quali ognuno di loro ha dato una sua personale lettura degli argomenti trattati. E’ un momento di confronto tra quattro compagni di avventura con visioni della vita e caratteri diversi tra di loro, ma con un forte spirito di unione. Il tour debutterà il 18 luglio dalla Reggia di Caserta e proseguirà per tutta l’estate fino a settembre nei principali teatri e palasport italiani.

I biglietti per il concerto dei Pooh il 24 settembre al Palasport di Treviglio (Bg) al prezzo di euro 40,25 posto non numerato e euro 57,50 per la tribuna numerata sono in vendita nelle consuete prevendite di città e provincia: biglietti numerati a Bergamo al Box Office in via Giulio Cesare 14, tel. 035.236787 e a Treviglio da Jammin; biglietti non numerati a Bergamo da Disco Star e al Box Office di via Giulio Cesare 14; a Treviglio da Jammin; a Seriate e Brembate presso il centro Commerciale Iper. I biglietti possono essere acquistati anche on line sul sito www.ticketone.it e www.vivaticket.it Per info: Box Office, tel. 035.236787

© RIPRODUZIONE RISERVATA