Antegnate Shopping Center
Domenica c'è anche Noemi

Domenica 7 giugno, a partire dalle ore 16, torna l’appuntamento con lo spettacolo e l’intrattenimento musicale all’Antegnate Shopping Center. Dopo una serie di celebri ospiti sono in arrivo altre star d’eccezione dal cast di «X-Factor» e «Amici», che allieteranno la platea con i loro show dal vivo.

Il pomeriggio di musica inizia con Daniele Battaglia (figlio di Dodi dei Pooh), che introdurrà il momento clou della giornata: la performance blues di Veronica Scoppellitti, in arte Noemi, ex concorrente di X-Factor. La 27enne cantante romana, grazie al singolo «Briciole» sta avendo un grande successo. La sua hit, infatti, è tra le più trasmesse dalle radio italiane.

A seguire il vincitore del programma per giovani talenti di Simona Ventura: Matteo Becucci. Il cantante livornese ha già pubblicato un album dal titolo «Impossibile», con canzoni inedite e cover molto apprezzate dal pubblico di Raidue.

La musica sarà la protagonista indiscussa della domenica ad Antegnate. Lo show continuerà con la verve comica e la carica esplosiva di Platinette che, accompagnata dalla sua band, introdurrà due grandi protagonisti dell’ultima edizione di «Amici». Luca Napolitano, 22enne cantautore campano classificatosi terzo, e Silvia Olari, cantante dalla voce melodica, autrice dell’omonimo album d’esordio prodotto dalla Warner.

Una giornata imperdibile dedicata alla musica e all’intrattenimento durante la quale scoprire tutte le caratteristiche del nuovo centro commerciale. L'offerta ristorativa è varia e aperta fino a mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA