Brivio, all'Italian Blues River
sul palco artisti di primo piano

Domenica 5 luglio torna a Brivio (Lecco) il grande Festival di Italian Blues River, nella splendida cornice del Lungo Adda di Brivio, per la settima edizione. Una kermesse di artisti di primo piano del panorama blues nazionale. Aprirà le danze il varesino Giorgio Rocchi & The Boogie Stomps alle 11 insieme ad uno squisito aperitivo, per cominciare a scaldare l'animo dei più impazienti.

Dalle 16.30 si riprenderà con una "Non Stop Blues" che vedrà la partecipazione del grande Max Prandi & Cha Tu Kings, illustre esponente del Garage Blues contemporaneo, degno erede meneghino di R.L Burnside. Dei pluricelebrati Family Style, di fresco ritorno da un lungo tour in tutta Europa per la presentazione dell'ultimo album "Paddy's Blues" e per concludere con il maestro marchigiano da poco ritornato sulle scene il grande Joe Galullo, personaggio incontrastato della scena blues anni 80 e 90.

Oltre a questo già ricco programma ci saranno le partecipazioni straordinarie di Mauro Ferrarese dal Trentino, il più grande chitarrista italiano di chitarra resofonica, e di Marco Pandolfi & the Jacknives dall'Emila Romagna (unici artisti italiani accolti da star nel Mississipi, dove hanno fatto vari tour) e molti altri.

Sarà presente servizio ristoro e lo spazio è completamente accessibile ai disabili.

www.italianbluesriver.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA