Anche Tricarico e Gazzè
alla Forest Summer Fest

Dal 2 al 5 luglio arriva la quinta edizione di Forest Summer Fest, manifestazione che da alcuni anni porta a Foresto Sparso grandi ospiti musicali, e il cui ricavato è devoluto in beneficenza. Il festival si apre giovedì 2 luglio con il folk metal dei Folkstone, che hanno ottenuto ottimi riconoscimenti con il loro ultimo disco “«Briganti di Montagna».

Il 3 luglio aprono le danze due giovani band alternative rock come Manzanilla Food e Tristecolorerosa, a seguire la partecipazione esclusiva di Francesco Tricarico. Lo stralunato cantautore di «Vita tranquilla» e «Io sono Francesco» presenterà una selezione in acustico dei suoi brani migliori.

Il 4 luglio sale sul palco un altro grande nome della musica italiana: si tratta di Max Gazzè, che si esibirà in concerto con la partecipazione di Sergio dei Bluvertigo e Megahertz, genietto dell’elettronica già al fianco del miglior Morgan solista.

Si chiude infine domenica 5 luglio con i Mr. Feedback, un esplosivo tributo ai mitici Led Zeppelin, con tutte le hits del mitico quartetto, da Rock’n’Roll a Whole Lotta Love, da Stairway To Heaven a The Song Remains the Same. In apertura omaggio agli Oasis con la band Supernova.

Tutti i concerti del Forest Summer Fest si terranno all’aperto in via Bonini, ma sarà allestita anche una tendostruttura per il bar e il ristorante, dove dalle 19 sarà possibile gustare la miglior cucina folcloristica, e per tutta la serata le migliori birre belghe e tedesche.

Info line 340/3148365
http://www.myspace.com/forestsummerfest

© RIPRODUZIONE RISERVATA