Max Pezzali a Brembate
Venduti già 4 mila biglietti

Cresce l’attesa per il concerto di Max Pezzali, in programma a Brembate Sopra mercoledì 29 luglio alle 21. Dopo le fortunate esibizioni dei Nomadi e dei Pooh delle precedenti edizioni, la Polisportiva Brembate Sopra, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport e alle Politiche giovanili, ha optato per il cantante pavese, simbolo della musica italiana anni ‘90 con il gruppo 883.

E se all’inizio del 2009, dopo la nascita del figlio primogenito, Max Pezzali aveva annunciato che la sua principale occupazione sarebbe stata proprio quella di padre, lo storico leader degli 883 non ha resistito al richiamo del suo ancor numeroso pubblico e insieme ad una band, ridotta numericamente rispetto a quella abituale che lo segue da due anni, sarà sul palco del paese bergamasco. Con un gran pubblico ad attenderlo: i biglietti venduti per il concerto hanno raggiunto già le 4 mila unità e a disposizione ci sono ancora ticket d’ingresso, acquistabili durante la serata o durante la festa «Brembaccano».

L’apertura dei cancelli è prevista per le 18, mentre il concerto prenderà il via alle 21. Per maggior informazioni è possibile contattare le Piscine di Brembate Sopra al numero 035/621343 (www.piscinabrembate.it; prezzi: 35€ poltronissime numerate + diritti di prevendita; 25€ posto unico + diritti di prevendita).

«Max Live» conclude nella maniera migliore una settimana di festa e divertimento nella struttura sportiva brembatese. Da giovedì 23 è infatti in corso di svolgimento «Brembaccano», la festa della birra organizzata da una quarantina di ragazzi di Brembate Sopra e dei paesi confinanti. Durante le serate si sono esibiti diverse band della zona, alcune delle quali emergenti. I pomeriggi sono invece stati dedicati allo sport, con tornei di calcetto, beach volley, una dimostrazione di rugby, di autodifesa ragazze e un raduno d’auto «Tuning». Il ricavato della festa sarà devoluto alla Croce Azzurra di Almenno San Salvatore per l’acquisto e il rinnovo delle autoambulanze (per info www.brembaccano.com).

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA