A Bagnatica cinema
sotto le stelle

A Bagnatica ritorna anche per l'estate 2009 , la rassegna cinematografica all'aperto promossa dall'assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Nucleo Volontario Prevenzione Incendi Boschivi, il Centro Sociale Anziani Invalidi Pensionati (CSAIP) e Il Cantiere delle Idee. Un'iniziativa che, a cadenza settimanale, accompagnerà i bagnatichesi nelle serate ferragostane.

Cinque proiezioni cinematografiche a partire da sabato 1° agosto, alle 21.30: in programma , un film di animazione della Dreamworks, diretto da Conrad Vernon e Rob Letterman. In scena le avventure del geniale e insettiforme Dottor Professor Scarafaggio, del super-macho metà scimmia e metà pesce Anello Mancante, del gelatinoso e indistruttibile B.O.B, del bruco di oltre 100 metri di lunghezza Insectosaurus e della gigante Ginormica.
A seguire, altre quattro proiezioni: Twilight, di Catherine Hardwicke (5 agosto), Gran Torino, di Clint Eastwood (8 agosto), Madagascar 2, di Eric Darnell e Tom McGrath (12 agosto), The Millionaire, di Danny Boyle (15 agosto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA