«BergamoIncontra», mostre
e serate con ospiti di prestigio

Una mostra su don Bepo, aperitivi per chiacchierare della città nelle sue sfaccettature, presentazione di libri, incontri con giornalisti, politici, professionisti del mondo dello spettacolo e della musica. Si apre mercoledì 30 settembre alle 18 la seconda edizione di Bergamolncontra.

Il programma completo

Una mostra su don Bepo, aperitivi per chiacchierare della città nelle sue sfaccettature, presentazione di libri, incontri con giornalisti, politici, professionisti del mondo dello spettacolo e della musica. Si apre mercoledì 30 settembre alle 18 la seconda edizione di «Bergamolncontra - Qui ed ora solo una Presenza rende l’uomo felice», che si svolge nella splendida cornice di Villa Grismondi Finardi a Bergamo.

La manifestazione, che si concluderà domenica 4 ottobre, prevede tre mostre e più di quindici incontri, con protagonisti d’eccellenza. Tra questi il vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi, Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, Marco Bersanelli, astrofisico, Giancarlo Cesana, presidente della Fondazionè Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, Franco Tentorio, sindaco di Bergamo, Mino Favini, responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, Mara Maionchi, produttrice discografica.

La manifestazione è arricchita anche da una mostra dedicata a don Bepo Vavassori, il fondatore del Patronato San Vincenzo uomo di fede e di grande umanità, figura importantissima per la città e per la vita e il successo di moltissimi nostri imprenditori.

Clicca qui per vedere il programma completo dell'iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA