Parte «Teatro a merenda»
domenica 18 a Bottanuco

Alberi magici, fiabe e burattini in scena a Bottanuco per la 16ª edizione di Teatro a Merenda. Parte da Bottanuco la programmazione teatrale per famiglie curata da Pandemonium Teatro con la rassegna «Teatro a merenda» che, in collaborazione con le rispettive municipalità, interessa alcuni Comuni dell'Isola (oltre Bottanuco, Capriate San Gervasio, Terno d'Isola e Calusco d'Adda).

Tre gli appuntamenti in programma all'auditorium comunale di via Kennedy a cominciare da domenica 18 ottobre (ore 16). Primo titolo in cartellone, «L'Amico Albero» del Teatro Daccapo. Sarà quindi la volta di Barbablù (Pandemonium Teatro, domenica 1° novembre) e di «Al paese di Pocapaglia» del torinese Oltreilponte Teatro, liberamente tratto da La barba del conte di Italo Calvino (domenica 15 novembre).

Al termine degli spettacoli, com'è ormai consolidata tradizione, merenda omaggio ai piccoli spettatori. La rassegna è realizzata in collaborazione con il Comune di Bottanuco (Assessorato alla cultura) e con il contributo della Fondazione Cariplo quale attività della rete teatrale FamilyCare – Teatri in Rete per la Famiglia e Nuove Generazioni.

L'ingresso costa 5 euro per gli adulti e 4 euro per bambini e ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA