«This is it», all'Uci Cinemas Curno
la scuola di danza di Osio Sotto

All’Uci Cinemas Curno, in occasione del film «This is it» (in parte documentario e in parte film), è stata preparata una gradita sorpresa per tutti i fan del re del Pop. Si tratta di una doppia esibizione (sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre) della scuola di danza di Osio Sotto,in collaborazione con Ciao Italy Eventi.

La scuola dei Sogni di Osio Sotto (che ha già collaborato con Ciao Italy Eventi) lo scorso aprile 2009 ha vinto ben 3 titoli al Gran Prix di Barcellona. In poche parole si è laureata campione del mondo di Hip Hop. La scuola dei sogni è in oltre protagonista del programma “Wanna Dance” sulle emittenti Boing (digitale terrestre) e Disney Channel. E’ stata fondata dalla ballerina Anna Maria Galeone e vanta la collaborazione del pluricampione mondiale di street-jazz, Turbo, nominato per anni il primo ballerino al mondo.

Tra le curiosità: Turbo è stato il coreografo e primo ballerino di Gloria Estefn nel video “Esperanza”. Dal 28 Ottobre Uci Cinemas Curno, in esclusiva nazionale, ha realizzato una T-Shirt (in vendita presso i bar del cinema).

© RIPRODUZIONE RISERVATA