Mercoledì 04 Novembre 2009

Torna il Teatro per ragazzi:
domenica tre appuntamenti

Domenica, 8 novembre, vanno in scena tre appuntamenti con il teatro per ragazzi nell'ambito della programmazione di spettacoli per famiglie organizzata, in città e provincia, dal Pandemonium Teatro.

Al Teatro San Giorgio di Bergamo, per Giocarteatro, Il Teatro Prova, organizzatore della rassegna con Pandemonium Teatro, propone «Fate», storia di fate buone e mamme magiche scritta e diretta da Silvia Barbieri. Con Giusi Marchesi, Patrizia Geneletti e Vera Vavassori.

Inizio spettacolo: ore 16.30 Ingressi: posto unico 6 euro - per gruppi di almeno tre persone 5 euro a persona.

Info e prenotazioni (quest"ultime riservate ai possessori di carte Fidaty-Esselunga): Pandemonium Teatro tel. 035 235039 (www.pandemoniumteatro.org) – Teatro Prova tel 035 4243079/521 (www.teatroprova.com)

Al Cine Teatro Qoelet, avvio di rassegna per Giocarteatro- Redona, un progetto FamilyCare – Teatri in rete per la famiglia e le nuove generazioni curato dall'Associazione Le Piane con il concorso di Fondazione Cariplo. In programma "Pirù Pirù" della Compagnia Walter Broggini di Varese.

Ingresso posto unico 5 euro. Info Associazione Le Piane tel. 035 343904

Al Teatrino di Crespi d'Adda (via Marconi), secondo appuntamento di Teatro a merenda. Ospite della rassegna curata da Pandemonium Teatro la compagnia Giallo Mare Minimal Teatro di Empoli che propone lo spttaacolo "Bit", originale versione della fiaba di Biancaneve raccontata utilizzando il linguaggio del computer. Di e con Renzo Boldrini e Giacomo Verde. Al termine dello spettacolo, piccola merenda omaggio per i bambini.

Inizio spettacoli ore 16.00 Ingressi: Adulti 5 euro - Bambini e Ragazzi  4 euro. Info Pandemonium Teatro tel. 035 235039 – www.pandemoniumteatro.org

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags