A «Bergamo in diretta»
l'adunata degli Alpini

Sarà una puntata tutta dedicata alla prossima adunata degli Alpini, quella di stasera di «Bergamo in Diretta», in onda su Bergamo Tv a partire dalle 20,40. Ospite in studio anche il presidente nazionale dell’Ana, Corrado Perona.

Sarà una puntata tutta dedicata alla prossima adunata degli Alpini, quella di stasera di «Bergamo in Diretta», in onda su Bergamo Tv a partire dalle 20,40. Ospiti in studio il presidente nazionale dell’Ana, Corrado Perona, il presidente della sezione Bergamo, Antonio Sarti, l’unica donna bergamasca a indossare la divisa di alpino, Laura Billitteri, e il giornalista Giuseppe Lupi.

Presenti nel pubblico un gruppo di alpini in servizio di pattugliamento a Bergamo con il loro comandante, tenente Francesco D’Aniello, uomini della Protezione civile, tra cui due volontari appena rientrati da Haiti. Nel corso della trasmissione verranno anche proposte immagini storiche sull’ultima Adunata tenuta a Bergamo nel 1986.

La serata sarà arricchita anche dall’intervento del Coro Alpini di Martinengo. Una puntata da non perdere, stasera con inizio alle 20,40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA