A ottobre si entra nel vivo
Riparte la stagione del Lab 80

È il film-shock di Kim Ki-duk, «Moebius» presentato alla Mostra del Cinema di Venezia che ha aperto ufficialmente mercoledì sera la nuova stagione del cineforum di Lab 80 che si svolgerà nella sala dell'Auditorium di piazza della Libertà.

È il film-shock di Kim Ki-duk, «Moebius» presentato alla Mostra del Cinema di Venezia che ha aperto ufficialmente - dopo l'inaugurazione con «Delitto perfetto» di Hitchcock - mercoledì sera la nuova stagione del cineforum di Lab 80 che si svolgerà nella sala dell'Auditorium di piazza della Libertà (info: www.lab80.it).

Da ottobre poi il programma entrerà nel vivo con la ripresa di alcuni dei migliori film della scorsa stagione («La grande bellezza» di Paolo Sorrentino) e un fittissimo calendario legato alle iniziative di Bergamoscienza.

In questa sezione si vedranno anche una serie di film ispirati al tema del cibo: da «La grande abbuffata» di Marco Ferreri a «Tampopo» del giapponese Juzo Itami, dal recente «La cuoca del presidente» di Christian Vincent al cartoon «Ratatouille», al giallo «Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Europa» di Ted Kotcheff (per il calendario di queste proiezioni è bene consultare il sito: www.bergamoscienza.it).

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 25 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA