Alessandra Amoroso
a «Colazione con Radio Alta»

Alessandra Amoroso, protagonista di “«Amici» - il talent show di Canale 5 – sarà ospite della trasmissione «Colazione con Radio Alta» giovedì 23 aprile dalle 8.

L’artista pugliese, trionfatrice dell’ottava edizione, si racconta ai microfoni di Radio Alta (sulle frequenzd 100,700 – 101,700). Attualmente è numero 1 nella classifica album più venduti e numero 1 nella classifica dei singoli digital download i più scaricati da internet, sbaragliando la concorrenza dei nomi più prestigiosi della musica italiana ed internazionale.

Il disco si intitola «Stupida» alla realizzazione dell’album, con la supervisione artistica di Mario Lavezzi, hanno collaborato nomi prestigiosi della scena musicale italiana, Roberto Casalino, autore dei grandi successi di Giusy Ferreri, Simone Papi, arrangiatore degli album di Raf, e il Maestro Peppe Vessicchio.

Intervistata da Teo Mangione, Alessandra Amoroso ha detto «credo molto in quello che faccio, e spero di poter proseguire quest’avventura il più a lungo possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA