Alfa Romeo Mito, via al casting
Nasce la webserie #solocongliamici

Aperte le candidature on line per partecipare alla selezione dell’equipaggio di amici che darà vita alla webserie #solocongliamici.

L’iniziativa che vede coinvolta la più giovanile e dinamica vettura della gamma Alfa Romeo, è stata ideata e realizzata dalla società brandstories, in collaborazione con l’agenzia media Maxus e l’emittente Radio 105. Il progetto si sviluppa intorno al valore dell’amicizia e alla capacità di superare, insieme, qualunque ostacolo o avventura possa capitare di incontrare sulla propria strada.

Saranno accettate le candidature alla selezione da parte di gruppi formati da quattro veri amici che dovranno sottoporle sul sito 105.net/solocongliamici, raccontando chi sono e preparandosi a vivere nuove emozionanti avventure a bordo di Alfa Romeo Mito. Le selezioni del casting proseguiranno per tre settimane, e successivamente inizierà la produzione della webserie che metterà alla prova, in modo divertente e coinvolgente, i limiti individuali dei quattro amici, limiti che potranno essere superati solo grazie alla forza del loro legame.

Tutti potranno assistere alle avventure dell’equipaggio selezionato sui canali social di Alfa Romeo e di Radio 105 e scoprire il dietro le quinte della produzione, in attesa della pubblicazione dei quattro episodi finali della webserie #solocongliamici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA