«Attori si diventa» all’Ariston di Treviglio

In occasione delle festività pasquali il cinema Ariston Multisala di Treviglio organizza attività legate al coinvolgimento dei bambini all’interno della struttura. I bambini saranno i protagonisti della Pasqua all’Ariston, partecipando all’iniziativa «Attori si diventa».

Nel foyer, nello spazio tra le casse, il bar e la scala d’accesso alle sale, quattro ragazze esperte truccatrici messe a disposizione dall’Ariston truccheranno i bimbi che accedono alle sale con particolari decorativi richiamanti i film in programmazione. L’iniziativa è legata all’acquisto del biglietto.

Tutti i bambini che si recheranno a vedere il loro film preferito potranno così apparire come delle vere e proprie piccole star e sentirsi protagonisti e coinvolti nello spettacolo identificandosi con i personaggi.

«Attori si diventa» si svolgerà nelle giornate di Sabato 26, Domenica 27 e Lunedì 28 Marzo 2005 presso l’Ariston Multisala di Treviglio a partire dalle ore 14.00 alla chiusura. Nelle giornate di giovedì 24, venerdì 25 e martedì 29, inoltre, la struttura dell’Ariston aprirà anticipatamente alle ore 17.

(22/03/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA