Venerdì 05 Ottobre 2007

Battiato al Creberg Teatro, ultimi biglietti

Ultimi biglietti disponibili per il concerto di Franco Battiato di venerdì 30 novembre al Creberg Teatro di Bergamo. Dopo il successo del tour estivo, Franco Battiato torna in autunno nei teatri per un tour di 10 date. Il concerto sarà l’occasione per ascoltare i brani de «Il Vuoto», ultimo album dell’artista siciliano, e ripercorrere il suo intero percorso artistico. Un repertorio ricco di pathos e di emozioni si alternerà ad atmosfere più propriamente rock, non mancheranno gli evergreen più amati dal pubblico.

A dividere il palco con Battiato ci saranno Manlio Sgalambro, il pianista Carlo Guaitoli, Angelo Privitera alle tastiere e programmazioni, gli FSC, il trio rock che dall’uscita di Dieci Stratagemmi lo segue in tournée e le MAB, particolarissima band al femminile di sangue italiano ma di spirito anglosassone, la cui collaborazione è iniziata sul set del nuovo film Niente è come sembra ed è continuata in studio di registrazione per l’ultimo album Il Vuoto.

Il cantante presenterà invece il suo nuovo film «Niente è come sembra» giovedì 29 novembre alle 21 al Cineteatro Gavazzeni di Seriate (ingresso euro 5).

I biglietti per il concerto di Franco Battiato, venerdì 30 novembre al Creberg Teatro di Bergamo, sono in vendita a Bergamo al Box Office di via Giulio Cesare 14, oppure attraverso i circuiti greenticket - www.greenticket.it e box office - www.ticket.it oltre che on line sul sito www.cipiesse-bs.it, al prezzo di: 68 euro per il 1° settore numerato, 46 euro per il 2° settore numerato, esaurito il 3° settore numerato. Per informazioni: Box Office di Bergamo, tel. 035.236787; Cipiesse di Rezzato (Bs), tel. 030.2791881
(21/11/2007)

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags