Beppe Grillo a Treviglio Biglietti in vendita

Sono in vendita nelle consuete prevendite di città e provincia, i biglietti per la seconda data dello spettacolo «BeppeGrillo.it» che Beppe Grillo presenterà al Palasport di Treviglio mercoledì 30 marzo.

L’organizzazione infatti, avendo già registrato il tutto esaurito per il recital di Grillo del 7 marzo al Palasport di Treviglio, ha fissato una nuova data dello spettacolo. Il recital di Beppe Grillo punterà l’attenzione sulle nuove tecnologie, internet e la comunicazione, argomenti che tratterà con la sua pungente intelligenza critica. «Sono un partigiano della terza guerra mondiale, quella dell’informazione - dice Grillo - . Nello spettacolo si parlerà di tutto, con enormi schermi. Entreremo nel web, e tratteremo di satanismo, di consigli di amministrazione, della costituzione europea, dei farmaci, del capitalismo senza capitali di oggi, finto».

Beppe Grillo, per questo spettacolo, ha inoltre lanciato un blog, www.beppegrillo.it, per consentire a chiunque di interagire con lui su temi legati alle città del tour e/o a segnalazioni. «Con tutte queste cose, se riesco a farvi divertire sono bravissimo!», conclude Grillo.Biglietti

Il prezzo dei biglietti, comprensivi di prevendita, è fissato a 30 euro per platea numerata; 25 euro per la tribuna gialla numerata e 20 euro per le tribune blu non numerate.

I biglietti saranno quindi in vendita da domani, martedì 22 febbraio, nelle consuete prevendite di città e provincia. Per informazioni, tel.0363/54111-350350.

(22/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA