Beppe Grillo, tutto esaurito per Treviglio

Un altro tutto esaurito per Beppe Grillo che torna al Palasport di Treviglio (Bergamo), con il suo spettacolo BeppeGrillo.it, il prossimo 30 marzo (inizio ore 21). Anche questa seconda data del nuovo recital di Grillo, che si era aggiunta alla prima del 7 marzo vista la grande richiesta del pubblico, è quindi andata esaurita. Lo spettacolo è incentrato sulle nuove tecnologie, internet e la comunicazione, oltre che suargomenti di attualità che Beppe Grillo tratta con pungente e ironica intelligenza critica.

Sono un partigiano della terza guerra mondiale, quella dell’informazione - dice Beppe Grillo -. Nello spettacolo si parlerà di tutto, con enormi schermi. Entreremo nel web, e tratteremo di satanismo, di consigli di amministrazione, della costituzione europea, dei farmaci, del capitalismo senza capitali di oggi, finto.

Beppe Grillo, per questo spettacolo, ha lanciato un blog, www.beppegrillo.it, per consentire a chiunque di interagire con lui su temi legati alle città del tour e/o a segnalazioni.

(22/03/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA