Bergamo in video e musica: ci state? I Meneguinness cercano comparse

Bergamo in video e musica: ci state?
I Meneguinness cercano comparse

L’appuntamento con la band irish folk è domenica alle 10 al Castello di San Vigilio.

Volete fare parte di una clip musicale su Bergamo? E allora fatevi trovare domenica 21 febbraio al Castello di San Vigilio alle 10, vestiti in modo casual. Potrete entrare a far parte del video dei Meneguinness, band brianzola irish folk con cantante bergamasco, Daniele Forcella. «Sabato e domenica gireremo un video che racconta di come sia cambiata la città di Bergamo negli ultimi 2-3 decenni. Delle sue cose belle e delle sue “criticità”. Sarà il videoclip del primo singolo (titolo della canzone “Bergamo”) del nostro album “A chi non dorme” che uscirà a marzo. Un album di inediti che racconterà’ storie e avventure di uomini e donne straordinari del nostro tempo alle prese con la “precarieta’” della nostra vita quotidiana».

E voi ci sarete? Daniele vi aspetta tutti sulla pagina Facebook dei Meneguinness , e soprattutto domenica a San Vigilio. Ps, in caso di pioggia (hai visto mai, considerata l’ispirazione irlandese) le riprese verranno rimandate.

RICHIESTA COMPARSE VIDEO MENEGUINNESS. Sabato 20 e domenica 21 febbraio io e i Meneguinness gireremo a Bergamo il primo...

Pubblicato da Daniele Forcella su Mercoledì 17 febbraio 2016


© RIPRODUZIONE RISERVATA