Cammariere al teatro Donizetti

Arriva a Bergamo il prossimo 1 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo (ore 21), il tour teatrale di Sergio Cammariere, con le nuove canzoni tratte dall’album «Sul sentiero», già doppio disco di platino, terzo appuntamento de «La Canzone d’Autore e i suoi Interpreti» 2005. Cammariere proporrà un viaggio affascinante tra sonorità jazz, bossanova, canzone d’autore e blues: un delicato equilibrio che mette in luce la straordinaria espressività musicale di questo artista e dei suoi compagni anche e soprattutto dal vivo. 

I biglietti per il concerto di Sergio Cammariere, venerdì 1 aprile al Teatro Donizetti, sono ancora in vendita alla Biglietteria del Teatro Donizetti (piazza Cavour 15) e al Box Office c/o Libreria Giunti (viale Papa Giovanni 38) al prezzo di (prevendita compresa): 38,50 Euro per la platea primo settore; 33 Euro per la platea secondo settore e plachi ; 25 Euro per le gallerie.

I biglietti possono anche essere acquistati on line attraverso il sistema Charta, sul sito del teatro Donizetti: www.teatrodonizetti.it; il loro costo avrà un sovrapprezzo (pari al 10% + Iva) dovuto ai diritti di transazione. La biglietteria del Teatro Donizetti è aperta dal martedì al sabato dalle ore 13 alle ore 20.30 (tel.035.41.60.602/603). Il Box Office è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 18.30; il sabato solo il pomeriggio (tel.035.236787).

Ricordiamo che il prossimo e ultimo appuntamento con La Canzone d’Autore e i suoi Interpreti sarà con Davide Van Sfroos in concerto al PalaCreberg di Bergamo il prossimo 8 aprile. I biglietti per il suo concerto sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Donizetti e al Box Office c/o Libreria Giunti a 17/20 e 23 Euro, e anche on line sul sito www.teatrodonizetti.it

Degno di nota inoltre il concerto che i Pooh terranno martedì 5 aprile al PalaCreberg di Bergamo, ulteriore data del loro applauditissimo Ascolta in teatro tour. I biglietti per il concerto dei Pooh sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Donizetti e al Box Office c/o Libreria Giunti a 40,25/34,50 e 28,75 Euro, ed on line sul sito www.teatrodonizetti.it.

(30/03/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA