Concerto gratuito di Van de Sfroos
stasera a Castione della Presolana

Grande concerto gratuito di Davide Van De Sfross nella serata di sabato 23 luglio a Castione della Presolana per la Festa dei Volontari.

Il cantautore tornerà alle origini del folk con la band Shiver. Il concerto è fissato alle ore 21 e si svolgerà sotto una palatenda, quindi in caso di maltempo non ci sono problemi. Davide Van De Sfroos è accompagnato in tutto il «Folk CooperaTour» (prodotto e organizzato da Batevents) dagli Shiver, una giovane band di Lecco composta da Lorenzo Bonfanti (chitarra, percussioni, voce), Stefano Bigoni (piano, lap-steel, tromba, voce), Andrea Verga (banjo, chitarre, mandolino, voce), Stefano Fumagalli (contrabbasso) e Luca Redaelli (violino).

«Mi ha stimolato molto la possibilità di suonare con gli Shiver, questi ragazzi che venivano ai miei concerti quando erano bambini. Arriva un momento nella vita in cui bisogna avere il coraggio di confrontarsi con qualcuno che, forse, ha percorso meno strade ma che possiede l’energia e la freschezza per rispiegarti chi sei stato e chi potrai ancora essere» racconta Davide Van De Sfroos

© RIPRODUZIONE RISERVATA