Crucifixus sbarca ad Ardesio e Caravaggio

Proseguono gli appuntamenti di Crucifixus Festival di Primavera. Sabato 19 marzo alle ore 21.00 presso il Santuario della Madonna di Ardesio sarà messa in scena la «Passione secondo San Marco», con la partecipazione dell’attrice Paola Quattrini e del fisarmonicista Simone Zanchini Lo spettacolo (a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili) si terrà anche venerdì 18 marzo alle ore 21.00 presso la Chiesa Assunzione di Maria Vergine di Sellero (Brescia) e domenica 20 marzo alle ore 21.00 presso la Chiesa di S. Maria Assunta di Cividate Camuno (Brescia).

Sabato 19 e lunedì 28 marzo a Caravaggio si terranno altri due appuntamenti della rassegna. Il primo è nella chiesa parrocchiale con lo spettacolo «Io faccio nuove tutte le cose. Dall’ingresso in Gerusalemme alla Resurrezione di Gesù di Nazareth tra arte, poesia e musica», a cura delle compagnie teatrali Gli arzaghesi e la Medusa.

La seconda rappresentazione è in programma nella chiesa di San Bernardino con «La resurrezione del larice», con Alessandro Mor, che interpreta il racconto dello scrittore russo Varlam

Salamov, autore de «I racconti della Kolyma».

(15/03/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA